About S.

S., fanciulla di 24 anni che vive nella campagna dalle parti di Torino.
Dopo molti cambi di direzione e riflessioni, oggi studio per diventare sarta, lavoro come volontaria in un gattile e recito con la compagnia teatrale del mio bel paesuccio. In pratica: sarta, gattara e attrice, quindi se cercate la normalità guardate altrove. 
Sto cercando di liberarmi dall'ansia che mi sta perseguitando da molti anni e da momenti depressivi che sono iniziati ancora prima, senza contare che sono psicosmatica (e credetemi se vi dico che il mio stomaco sa di cosa parlo!), metereopatica, empatica, fanatica delle emozioni, una sorta di Madame Bovary dei giorni nostri che però spera ancora in un lieto fine.
Adoro le atmosfere gotiche vittoriane, i libri e mi definisco un'anima antica, il che è un modo intellettuale per dire che ho la vitalità di un'ottantenne.  Mi piace fare lunghe passeggiate, chiacchierando o anche solo con un bel sottofondo di musica, che non va mai male. Spendo ore della mia vita a seguire svariati telefilm, rigorosamente il lingua inglese perchè mi appassiona sentire la recitazione degli attori sullo schermo; la stessa cosa cerco di farla con i film, sono un po' fanatica di cinema, anche se riesco ad andarci pochissimo e in realtà la mia cultura cinematografica andrebbe infoltita un bel po'.
Questo blog è una sorta di diario dove annotare pensieri, osservazioni, riflessioni o semplicemente stupidaggini, perciò probabilmente scriverò interventi arzigogolati con significati astrusi e altri più superficiali dello smalto sulle unghie, ma sono fatta così!
Ah, è probabile che si assisterà a pause e assenze prolungate: l'ordine e la costanza non sono esattamente il mio forte!

Nessun commento:

Posta un commento